SALUS | Mini SPA Prefabbricata | Centro benessere

Centro benessere accessoriato

Descrizione prodotto

La prima spa interamente prefabbricata per creare in qualsiasi luogo un’area wellness completamente accessoriata a costi contenuti. 

  • Sistema: monoblocco (221×812 cm)
  • Struttura: cemento armato | struttura alleggerita

Richiedi Informazioni

Salus | Mini SPA Prefabbricata

La Mini SPA con modularità, finiture e tecnologie costruttive impiegate permettono al prodotto “Salus” di essere facilmente collocata in differenti paesaggi. “Salus” è un progetto completo e flessibile, declinabile sulla base dell’equipaggiamento e delle soluzioni tecniche in grado di rispondere alle esigenze di ogni cliente e adattarsi ad ogni struttura ricettiva. Diversi percorsi benessere completano il progetto: vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale, area riposo per il relax e la cura del proprio corpo. C.M.C.2.0 ha selezionato come partner e fornitori le migliori aziende italiane nel settore wellness.

Realizzare una sauna in uno spazio domestico, in giardino, in una palestra, in un hotel, o in qualsiasi altro luogo dove si vuole creare un angolo di benessere e relax, è possibile grazie alla sauna prefabbricata.

Con questa soluzione puoi avere a disposizione un vero e proprio centro benessere già pronto per poterlo collocare, senza ricorrere a metodi estremi o interventi particolari. Come scegliere la sauna desiderata? Ecco una guida all’acquisto della sauna prefabbricata Salus.

Che cos’è la sauna prefabbricata

Oggi creare un angolo di relax e benessere non è un sogno irraggiungibile. Infatti, grazie alle saune prefabbricate, realizzate anche su misura, è possibile avere la sauna desiderata, delle dimensioni preferite e completa di ogni comfort, pronta per essere utilizzata.

Ma cosa è nello specifico la sauna prefabbricata? Si tratta di una struttura che viene progettata delle dimensioni desiderate e a seconda dello spazio dove hai intenzione di collocarla. Con le soluzioni Salus puoi realizzare la tua spa prefabbricata, costruita secondo linee e schemi all’avanguardia che consentono alla struttura di essere collocata facilmente in contesti diversi.

Flessibili e complete, le saune modulari sono declinabili a seconda dell’equipaggiamento e delle soluzioni tecniche capaci di adattarsi ovunque e soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Grazie ai moduli in cemento per saune è dunque possibile realizzare la tua sauna perfettamente rispondente alle tue necessità, sia per quanto riguarda spazio che per quanto concerne allestimenti e finiture. La scelta di prodotti di alta qualità estetica garantisce risultati eccezionali e anche una mini spa prefabbricata può essere accessoriata per garantirti il massimo del benessere.

Puoi completare il progetto scegliendo fra vasca idromassaggio, sauna, doccia emozionale, bagno turco, area relax, a cui si accompagna un design esterno altamente flessibile e finiture interne personalizzate secondo le proprie preferenze.

Sauna prefabbricata da esterno

La disponibilità di prefabbricati in cemento per saune permette di realizzare all’esterno della casa, nel giardino, oppure nelle strutture ricettive, saune da esterno, costituite da una cabina realizzata in dimensioni e forme personalizzabili per adattarsi a tutti gli spazi.

La sauna prefabbricata può essere dotata di soffitto e pareti costruiti con pannelli modulari dalle prestazioni di isolamento termico elevate. Robusta e resistente alle intemperie, può essere collocata anche all’aperto senza che subisca alterazioni.

I materiali di alta qualità utilizzati per realizzare la spa permettono infatti di avere uno spazio con temperatura dell'ambiente isolata dall’esterno, e declinabile in varie finiture per poterla adattare a qualsiasi stile e contesto.

Solitamente la sauna prefabbricata per esterno è dotata anche di panche e schienali inseriti in base alla metratura della sauna per rendere confortevole la seduta. La struttura può presentare vetri o piccole finestre, da scegliere a seconda delle preferenze ma anche delle funzionalità a cui è destinata la sauna.

Centro benessere prefabbricato completo di ogni comfort

I centri benessere prefabbricati sono delle vere e proprie spa complete di tutto quanto occorre per avere a disposizione un’area relax estremamente funzionale e di alta resa estetica. Indicati per le strutture ricettive, ma comunque ideali da installare in altre aree dove può rendersi necessario un centro benessere, sono composti da diversi moduli in funzione del percorso benessere scelto. Ogni percorso mira a creare uno spazio adeguato per il relax e la cura del corpo.

La sauna prefabbricata permette di avere anche in metrature contenute un’area wellness completa, realizzabile in poco tempo e con un intervento non invasivo. La garanzia è anche quella di avere tutte le certificazioni necessarie che attestano la sua conformità alle leggi vigenti e di poterla realizzare a costi contenuti.

La spa prefabbricata Salus prevede finiture esterne ed interne differenti da scegliere in base al contesto e alle preferenze, per soddisfare anche le richieste più sofisticate. Può anche essere collocata in qualsiasi contesto paesaggistico e architettonico e non occorre attendere molto per poterla installare, grazie alla pronta disponibilità dei moduli e alla velocità di assemblaggio.

La scelta di elementi prefabbricati a costo contenuto e ad elevate prestazioni contribuiscono in maniera determinante ad arricchire e valorizzare lo spazio progettato. Il design che caratterizza le saune prefabbricate le rende delle strutture in grado di inserirsi perfettamente in ogni contesto, armonizzandosi con gli altri elementi presenti.

Vantaggi delle saune prefabbricate

I vantaggi delle saune prefabbricate sono ad ogni modo tantissimi, a cominciare dalle tempistiche di progettazione ed edificazione che sono enormemente ridotte.

Inoltre, ad influire nella crescente diffusione di queste strutture è la facilità di installazione degli impianti e una maggiore flessibilità, caratteristica tipica degli elementi prefabbricati.

Infine, la struttura pre-assemblata in cemento armato può essere definita secondo varie tipologie di funzioni, e rifinita sia all’interno che all’esterno con combinazioni di materiali personalizzate.

Gli interni sono accessoriati con prodotti delle migliori marche presenti sul mercato, dal design ricercato ed elegante, che aggiungono un tocco di classe all’ambiente. L’effetto finale è davvero strepitoso e per questo le saune prefabbricate sono una tendenza in costante crescita.

 

Salus Mini Spa Prefabbricata | Design

Scopri le configurazioni disponibili per questo prodotto

su-misura
design-architettonico-clean
design-architettonico-nice
LoginAccount
Torna su
Cookie Image