C.M.C.2.0 | CHI SIAMO

C.M.C.2.0 realizza edifici prefabbricati in cemento per diverse destinazioni d’uso e con dimensioni variabili da 3 a 2000 mq e oltre.

I campi d’applicazione sono molteplici: stabilimenti balneari, bungalow e strutture per campeggi, scuole, case, uffici, strutture abitative per emergenza, spogliatoi e ambienti ricreativi per centri sportivi, cellule bagno, chioschi e altri ancora. 

Linee di produzione di C.M.C.2.0:

SUMISURA

Sinonimo di massima flessibilità, raccoglie la produzione classica dell’azienda.

La linea è in grado di soddisfare ogni esigenza formale e funzionale del cliente mettendo a disposizione le capacità costruttive, le competenze tecniche e la vasta esperienza specifica nei diversi ambiti di intervento dell’azienda.

Le realizzazioni su|misura rispondono pienamente agli standard più severi e offrono ottime prestazioni funzionali.

DESIGNARCHITETTONICO

È la nuova linea di edifici prefabbricati figli della progettazione seriale propria del design e della cura di ogni dettaglio tipico dell’architettura di qualità.

Una serie di manufatti architettonici completi, nati dal “know-how” industriale di C.M.C.2.0 e dalla sensibilità formale e progettuale dello studio PRR Architetti.

Un ampio abaco di soluzioni, materiali e accessori già selezionati e a disposizione del cliente garantiscono in tempi rapidi un risultato formale e funzionale eccellente.

Design|architettonico contiene famiglie di oggetti capaci di adattarsi alle diverse destinazioni d’uso metropolitane ed extraurbane ed è un progetto in continua evoluzione che vive di tecnologia e ricerca sui nuovi materiali, sulle loro possibili applicazioni in termini di contenimento costi, durata e sostenibilità.

Richiedi Informazioni

LA NOSTRA STORIA

La storia di C.M.C.2.0 ha le sue origini nel 1900, grazie alla famiglia Barbuiani. L'azienda nel corso degli anni, grazie alla professionalità e alla passione del fondatore Enrico, si è evoluta nel settore delle costruzioni.

Albori

1940

Sin dagli inizi del 1900 la famiglia Barbuiani opera nel settore delle costruzioni.
Il precursore Enrico Barbuiani è tra i primi impresari edili del dopoguerra a cimentarsi con ardite opere in cemento armato progettate dal famoso ingegner Santarella.

 

 

Crescita

1950

La passione per il lavoro e la laboriosità si trasmettono ai figli dando origine a una serie di aziende variamente impegnate nel settore delle costruzioni, partendo da una produzione innovativa di serbatoi per liquidi e separatori per metano prefabbricati in cemento, che confluiranno nel 1963 nella CMC, Costruzioni Manufatti in Cemento, con sede ad Adria, in Veneto, fondata da Franco Barbuiani.

 

Design architettonico

2010

A secco, certificate, a basso costo, energeticamente efficienti, e inte- ramente prefabbricate: queste le caratteristiche delle soluzioni C.M.C.2.0.
L’aggiunta al logo aziendale dell’ acronimo 2.0 indica l’evoluzione dell’azienda verso una maggiore interattività con il progetto, il mercato e le nuove esigenze. L’offerta dell’azienda si amplia: alle soluzioni prefabbricate “su|misura” si affianca la nuova linea “design |architettonico”, in cui design italiano e architettura si incontrano grazie alla collaborazione con lo studio PRR Architetti e alle sinergie con le più qualificate aziende italiane.

General Contractor

2018

Un mercato sempre più complesso, che esprime esigenze sempre più specifiche e necessita di maggiore assistenza, ci porta sempre più spesso ad intervenire come General Contractor.
In questo ruolo C.M.C.2.0 esprime al meglio la propria grande esperienza, capacità tecnica e gestionale.
Committenti pubblici e privati possono così riferirsi ad un unico partner in grado di garantire l’intero processo: dal concept, attraverso le fasi di progettazione, fino all’ultimazione dei lavori, con un budget predefinito e rispettando i tempi di realizzazione programmati.

 

LoginAccount
Torna su
Cookie Image