Fitness | Mini Palestre Prefabbricate

Palestre prefabbricate complete e accessoriate

Descrizione prodotto

Edifici accessori per strutture ricettive attrezzati per l'attività fisica.

  • Sistema: monoblocco (1040×810 cm) | Pannelli parete portante (a progetto)
  • Struttura: cemento armato | struttura alleggerita

Richiedi Informazioni

Tutte le occasioni sono buone per praticare attività fisica e oggi è facile avere a disposizione una struttura dove potersi dedicare all’allenamento. Le palestre prefabbricate sono infatti la soluzione perfetta e versatile per avere uno spazio dedicato all’attività fisica e si possono collocare ovunque. Scopriamo di più sulla palestra prefabbricata.

Strutture prefabbricate per palestre: versatili e funzionali

La disponibilità di prefabbricati per palestre permette di realizzare delle strutture adatte all’attività fisica sia su grandi che su piccole superfici. Un vantaggio non indifferente del prefabbricato per palestra è la possibilità di personalizzare la struttura anche all’esterno, scegliendo tra un’ampia gamma di materiali di copertura per ottenere costruzioni di alta resa estetica e perfettamente integrati nell’ambiente circostante.

E’ anche possibile progettare capannoni prefabbricati per palestre con soluzioni complete per esercitare attività di vario genere. Indicati per le aziende che vogliono realizzare una struttura destinata all’attività sportiva privata, i capannoni si possono progettare coniugando al massimo funzionalità ed estetica.

Palestre monoblocco ad alta resa estetica

La struttura prefabbricata per palestra in monoblocco può variare in base alle necessità, anche senza diventare un edificio enorme. Ecco che le mini palestre prefabbricate sono ideali da installare in vari luoghi, occupano poco spazio e all'esterno possono essere rifinite secondo i propri gusti estetici.

Questo tipo di prefabbricati risulta facile da montare e si inserisce con eleganza in qualsiasi contesto, armonizzandosi al meglio. La mini palestra prefabbricata in cemento è perfetta da collocare nel giardino, nei centri commerciali, o comunque in spazi anche piccoli proprio perché è di dimensioni contenute.

La struttura prefabbricata si può comporre a proprio piacimento e realizzare delle dimensioni adatte a poterla installare in diverse location. La palestra si presta a soddisfare le esigenze di predisporre spazi da destinare alle attività sportive anche in-door e la progettazione su misura permette di tenere conto delle specifiche richieste del cliente riguardanti ampiezza, estetica e finiture.

Mini palestre: i luoghi ideali dove collocarle

Ad oggi i migliori hotel dispongono di locali adatti a praticare attività fisica, dettaglio importante che viene tenuto in alta considerazione quando si va a prenotare una struttura ricettiva. La possibilità di collocare le mini palestre per strutture ricettive viene incontro alle più svariate esigenze e permette di allestire uno spazio anche in un secondo tempo.

Molto richieste sono anche le palestre per villaggi turistici, indispensabili per tenere impegnati gli ospiti durante le vacanze e ottima soluzione per tenersi in forma anche quando si è fuori. La soluzione della palestra prefabbricata offre tante opportunità nella collocazione e risolve anche ogni problema di spazio.

Inoltre, permette di dotare i villaggi turistici di più palestre da posizionare in diversi punti per renderle più facilmente accessibili agli ospiti che vi soggiornano. Per questo la scelta ideale anche in questo caso sono le mini palestre, ideali da collocare in vari punti del resort per renderle fruibili ai turisti.

Le mini palestre sono dotate di tutti i comfort per poter praticare attività fisica e possono essere allestite secondo le proprie preferenze e soprattutto rispecchiando i criteri del villaggio o della struttura ricettiva dove devono essere inserite.

Creare armonia con il resto dello spazio è facile grazie alla grande disponibilità di combinazioni che offrono i materiali di rivestimento e le finiture, presenti in varie tipologie e colorazioni. In questo modo si può personalizzare la palestra e renderla parte integrante del contesto in cui va collocata.

L’azienda installatrice si occupa in genere di tutto l’iter burocratico che occorre per poter installare la struttura e collocarla a norma di legge. Affidarsi ai migliori esperti del settore è la condizione fondamentale per avere una palestra prefabbricata realizzata regola d’arte ed estremamente funzionale, oltre che di alto valore estetico.

Il design della palestra è infatti un altro dettaglio che è importantissimo per installare la struttura in un determinato contesto e renderla parte integrante di esso.

Quanto costa una palestra prefabbricata

I costi per la realizzazione di una palestra prefabbricata variano in base a determinati fattori che incidono moltissimo sulla spesa. Per prima cosa, ad influire sono certamente le dimensioni della struttura, ma contano molto anche scelta di rivestimenti e finiture.

Conta molto anche la tipologia di impianto richiesto nella palestra, che va a determinare una serie di costi oltre a quelli relativi alla struttura. I costi vengono stabiliti generalmente a metro quadro e vanno inclusi anche quelli riguardanti i permessi, specie se si tratta di un capannone, per il quale occorrono determinati documenti.

La scelta di una azienda specializzata nel settore è sempre la soluzione migliore per avere costi competitivi e risultati eccellenti, due condizioni che assicurano qualità e prezzi contenuti.

Da ricordare anche l’importanza delle certificazioni nella scelta della palestra prefabbricata, altro dettaglio importante per avere la certezza che si tratti di costruzioni realizzate alla perfezione, robuste e resistenti, e in grado di fornire al cliente un prodotto di altissima qualità.

Mini Palestre Prefabbricate | Design

Scopri le configurazioni disponibili per questo prodotto

su-misura
design-architettonico-clean
design-architettonico-nice
LoginAccount
Torna su
Cookie Image