Mare | Blocchi servizi e cabine

Moduli mare con servizi igienici, docce e lavatoi

Descrizione prodotto

Moduli servizi assemblabili con grande libertà per creare vivaci scenari

  • Sistema: pareti portanti prefabbricate (a progetto) | monoblocco su misura o strutture miste legno/cemento armato
  • Struttura: cemento armato

Richiedi Informazioni

Chi non ha usato almeno una volta nella vita le cabine mare presenti sulle più belle spiagge della nostra penisola? Comode per cambiarsi prima di fare il bagno e per conservare gli effetti personali tenendoli al riparo da eventuali furti, le cabine mare sono delle strutture che rievocano momenti di spensieratezza e di relax.

Realizzate generalmente in legno, ad oggi vengono proposte anche nella variante in cemento armato, che le rende ancora più solide e resistenti. La novità assoluta è quella di trovarle sotto forma di prefabbricati, il che rende agevole e rapido il montaggio e soprattutto consente di personalizzarle secondo le più svariate esigenze. Scopriamo tutto sulle cabine mare prefabbricate.

Cabine da spiaggia in cemento

Realizzate con monoblocchi in cemento armato, le cabine da spiaggia prefabbricate sono degli spogliatoi comodi da realizzare nelle dimensioni desiderate grazie alla disponibilità di moduli assemblabili con grande libertà di composizione. Si tratta di un vantaggio straordinario per chi desidera allestire la spiaggia con queste bellissime strutture che arredano lo spazio e lo rendono fruibile ai turisti che desiderano avere un po’ di privacy.

Eccellente soluzione per dare vita a scenari davvero unici, le cabine per stabilimenti balneari prefabbricate possono quindi avere dimensioni e caratteristiche rispondenti alle esigenze del cliente. Grazie appunto agli elementi componibili e realizzabili su misura, si possono creare progetti fantastici e particolarmente suggestivi.

I fondi, le pareti e il tetto possono essere realizzati nelle misure desiderate e le cabine possono contenere divisori interni oppure possono essere completamente libere, senza divisori. Nelle pareti si possono anche inserire le tubazioni idriche per predisporre docce e servizi igienici. Le cabine mare cemento costituiscono quindi un’ottima alternativa a quelle in legno, proprio perché offrono la possibilità di realizzare impianti e creare servizi di grande utilità per i turisti che decidono di passare anche tutto il giorno in spiaggia.

Cabine balneari prefabbricate doccia o wc

Solide e molto resistenti, le cabine spiaggia prefabbricate hanno il vantaggio di resistere molto più del legno e basta una adeguata manutenzione per farle durare molto a lungo. Interni ed esterni possono essere personalizzati e predisposti a seconda delle necessità e di ciò che si vuole realizzare.

In uno stabilimento balneare di solito si piazzano tante cabine seguendo una certa predisposizione, che va progettata inizialmente per creare un effetto d’impatto. Importante è la scelta delle finiture e delle tonalità esterne delle cabine da mare prefabbricate: fra i colori prevalenti c’è quasi sempre il bianco con in contrasto altre tonalità vivaci come l’azzurro o altri colori vivaci come il rosso, in modo da creare abbinamenti di grande impatto visivo.

La disposizione delle cabine deve assicurare alla vista un senso di armonia e deve apparire come una sorta di arredo da spiaggia, bello e piacevole da osservare. La maggior parte delle cabine mare viene usata come spogliatoio, ma possono essere realizzate anche cabine doccia, lavatoi, cabine WC, cabine WC per disabili, per offrire alla clientela la possibilità di trovare in spiaggia anche questi servizi che si rivelano, oltre che comodi, indispensabili.

Cabine prefabbricate per stabilimenti balneari

Le cabine mare prefabbricate in cemento sono delle strutture di grande impatto estetico e possono essere realizzate secondo le più svariate aspirazioni. Belle e durevoli nel tempo, per essere considerate perfette e usufruibili dai turisti devono possedere determinate caratteristiche.

Oltre che essere dotate della porta e del tetto, deve anche avere all’interno può essere colorata e all’interno delle panchine. Questi sedili sono utili per riposarsi oppure per stendersi quando la stanchezza prende il sopravvento. Inoltre, devono avere anche degli appendi oggetti per posare la borsa mare, il borsello, la sacca, o magari per appendere anche la tovaglia da mare.

Cabine mare prefabbricate personalizzate

Simbolo dell’estate, le cabine mare sono quindi un elemento imprescindibile delle spiagge e ad oggi tornano in voga grazie anche alla soluzione dei prefabbricati che garantisce massima personalizzazione e lunga durata nel tempo.

Realizzabili nelle più svariate dimensioni e con accostamenti originali e fantasiosi, possono diventare delle vere e proprie attrazioni, ma anche delle piccole casette accoglienti e ospitali. Ottime per riqualificare le spiagge e offrire una ventata di novità vista l’infinita possibilità di combinazioni, possono diventare delle mini casette sul mare.

Le soluzioni moderne offrono tantissime varianti per realizzarle e la presenza di pannelli modulari in cemento armato da definire a proprio piacimento è un assoluto vantaggio per dare libero sfogo alla creatività.

L’installazione realizzata da professionisti esperti del settore garantisce la perfetta collocazione delle cabine mare prefabbricate. Inoltre, i costi contenuti a fronte di una qualità eccellente di manufatti assicura la possibilità di creare composizioni scenografiche negli stabilimenti balneari.

Sono proprio le novità a rappresentare un elemento di sicuro successo, che hanno presa sulla gente e non passano inosservate. Anzi, fanno da calamita e attirano tanti altri turisti che non si lasciano sfuggire l’occasione per vivere al meglio le giornate da trascorrere al mare.

Personalizza Design

Scegli e crea il prodotto in modo personalizzato

design-architettonico-clean
design-architettonico-nice
design-architettonico-cool
LoginAccount
Torna su
Cookie Image