Uffici prefabbricati

Uffici e open space con sale riunioni

Descrizione prodotto

Spazi operativi di rapida installazione per realizzare o ampliare uffici senza interrompere le attività.

  • Sistema: pareti portanti prefabbricate | monoblocco standard (156x156|221|306|456) | monoblocco su misura
  • Struttura: pannelli parete portante (a progetto) | cemento armato

Richiedi Informazioni

L’uso di strutture prefabbricate ad oggi è molto frequente, sia per la loro versatilità che per la rapida realizzazione. E’ il caso degli uffici prefabbricati, che registrano una richiesta sempre maggiore, dovuta al fatto che oltre a rispondere a svariate esigenze rappresentano anche una soluzione più economica delle normali costruzioni. Scopriamo di più sugli uffici prefabbricati in cemento.

Moduli prefabbricati per uffici: versatili e su misura

La disponibilità di manufatti in cemento di elevatissima qualità permette di realizzare soluzioni versatili e funzionali ovunque: nei centri commerciali, nelle aziende, nei cantieri e in qualsiasi luogo occorra creare uffici appositamente studiati in base agli spazi e al contesto.

Gli uffici prefabbricati per interni realizzati con monoblochhi in cemento sono una soluzione rapida, ma che comunque consente di personalizzare gli spazi in linea con le esigenze del cliente. Allo stesso modo, grazie ai blocchi modulari, si possono realizzare uffici prefabbricati per esterno in base alle necessità, corredati di tutti i comfort, compresi spogliatoi e servizi igienici.

La disponibilità di box uffici prefabbricati permette anche di avere subito una soluzione rapida da utilizzare in vari contesti, come ad esempio nelle aree direttive o di segreteria. I box prefabbricati per uffici sono la scelta ideale per il personale amministrativo e si adattano a svariate tipologie di progetto.

I moduli prefabbricati per uffici sono dunque indicati ovunque, sia all’interno che all’esterno, anche perché riducono l’impatto ambientale delle costruzioni e al contempo aumentano l'efficienza energetica oltre alla sostenibilità delle strutture.

Uffici prefabbricati efficienti e sostenibili

La costruzione uffici prefabbricati avviene quasi per intero in fabbrica e i moduli vengono portati e assemblati sul posto rispettando il progetto originario. La costruzione comprende, oltre alla struttura, anche infissi, pavimenti, rivestimenti e tutto quanto occorre per realizzare ambienti pronti da utilizzare.

Gli uffici modulari prefabbricati vengono quindi montati sul posto, in cui avviene il completamento della struttura. Grazie alla professionalità e alla competenza di personale esperto, il processo di costruzione viene velocizzato e gli sprechi ridotti al minimo, dettaglio importante che garantisce massima tutela dell’ambiente.

I monoblocchi per uffici in cemento sono dotati di uno strato che garantisce un perfetto isolamento termico della struttura e limita la perdita di calore, riducendo di conseguenza i costi di riscaldamento e raffrescamento.

La realizzazione uffici prefabbricati in fabbrica permette di includere nella struttura materiali e tecnologie volti ad evitare gli sprechi energetici, come illuminazione a led, finestre a vetri isolanti, rubinetti a flusso ridotto e altri elementi importantissimi.

Ecco perché gli uffici prefabbricati modulari assicurano tanti vantaggi, che vanno come visto dalla sostenibilità energetica ambientale degli edifici ad elevati livelli di comfort e si adattano a qualsiasi esigenza.

Ampio utilizzo degli uffici prefabbricati

I box uffici prefabbricati sono perfetti per essere utilizzati in diversi contesti, a cominciare dalle aziende. Gli uffici prefabbricati aziende rappresentano infatti una valida alternativa all’affitto o alla costruzione di nuovi edifici. Realizzati dello spazio necessario per essere collocati, infatti, consentono di avere una struttura pronta in pochissimo tempo e senza ricorrere a lavori di muratura.

Oltre che nelle aziende e nei centri commerciali, questi uffici sono utilissimi anche nei cantieri. Proprio in questi contesti gli uffici da cantiere prefabbricati coibentati trovano maggiore impiego e sono altamente apprezzati per la loro solidità e durevolezza.

I monoblocchi per uffici sono utili anche da impiegare nelle aree costruttive per realizzare baracche da cantiere, spogliatoi e magazzini. Questa tipologia di costruzione viene preferita perché in grado di garantire anche un adeguato isolamento acustico.

Inoltre, vista la loro modularità, sono facili da trasportare da cantiere in cantiere e possono essere riutilizzati in più contesti, dando valore all’investimento a lungo termine. Anche nelle fiere e nei grandi eventi i box ufficio prefabbricati si rivelano la scelta ideale per accogliere la clientela e svolgere varie attività.

La modularità e la mobilità che garantiscono i box ufficio prefabbricati sono infatti fondamentali per organizzare convegni itineranti o tournée, eventi che necessitano di programmazione e di una attenta gestione di spazi e strutture. Gli uffici prefabbricati destinati al personale direttivo devono essere estremamente accoglienti e devono anche garantire, visto il contesto, un elevato livello di isolamento acustico.

In qualsiasi situazione i box uffici prefabbricati garantiscono massimo comfort e sicurezza proprio perché si tratta di strutture solide e resistenti, adeguate ad ospitare personale di direzione e chiunque abbia il compito di relazionarsi con la clientela.

Uffici prefabbricati prezzi

I prezzi uffici prefabbricati ad oggi sono molto vantaggiosi e le strutture, a conti fatti, costano perfino meno di quelle tradizionali. Ovviamente i costi uffici prefabbricati variano in base alle dimensioni, alle finiture scelte e a determinate specifiche che si vogliono ottenere.

Nel complesso queste strutture risultano comunque estremamente convenienti e C.M.C. garantisce risultati eccezionali e di alta resa estetica.

Uffici prefabbricati | Design

Scopri le configurazioni disponibili per questo prodotto

su-misura
design-architettonico-clean
design-architettonico-nice
LoginAccount
Torna su
Cookie Image