Tribune prefabbricate in cemento armato
Ogni impianto sportivo o ricreativo che si rispetti deve essere progettato sulla base dei più alti standard di sicurezza, nonché in modo conforme alle norme vigenti.
Ecco perché le nostre tribune, grazie ad un sistema costruttivo certificato e all'esclusivo uso del cemento armato, garantiscono la tutela e il massimo comfort degli spettatori.
Siamo specializzati nella realizzazione di tribune e gradinate prefabbricate in cemento con struttura monolitica, ideali per:
- impianti sportivi di vario tipo
- arene polifunzionali
- stadi di ogni dimensione
- palestre comunali e scolastiche
- piscine
- campi da gioco: calcio, basket, rugby, pallavolo, tennis
- palazzetti e palasport
- autodromi
- ippodromi
Tribune da 15-25 posti
Tribune in cemento armato con struttura monolitica, adatte per piccoli impianti sportivi e centri ricreativi sia comunali che privati. Elementi base modulari accostabili da 15-25 posti; elemento speciale con scala.
- Dimensioni: 250x500x220h
- Struttura: cemento armato
- Accessori: parapetti in acciaio zincato | sedute in polipropilene
Tribune fino a 100 posti
Tribune per campi sportivi fino a 100 posti, con possibilità di integrare spogliatoi e bagni nella struttura stessa.
- Sistema: composito a travi | pilastri e pannelli di tamponamento (a progetto)
- Struttura: cemento armato
- Di serie: sedili preformati monoposto | dispositivi di sicurezza e vie di accesso alle gradinate conformi alle norme vigenti
- Extra: pensilina in cemento, metalli o legno lamellare | copertura in lamiera coibentata o in legno
Costruzione tribune prefabbricate
Ogni tribuna prefabbricata può essere personalizzata in base alle esigenze del cliente, agli spazi disponibili e alle caratteristiche strutturali richieste. Gli elementi monolitici, infatti, possono essere realizzati con dimensioni variabili, sia per quanto riguarda l'altezza che lunghezza, in modo da assicurare adattabilità e versatilità in ogni progetto.
Tutti gli elementi che compongono le nostre tribune sono realizzati a norma di legge. Ogni gradinata è dotata di parapetti in acciaio zincato altamente robusto e di sedili colorati in polipropilene con seduta anatomica (con o senza schienale).
Inoltre, nelle tribune più grandi è possibile progettare ed integrare bagni e spogliatoi da usare durante attività sportive o manifestazioni in genere. Sia i bagni che gli spogliatoi in questione possono essere personalizzati con configurazioni variabili, in base alle esigenze del cliente e della struttura stessa.