Cemento Armato

Monoblocco

Il sistema costruttivo a monoblocchi, “know how” competitivo di CMC2.0, consiste in una struttura in calcestruzzo armato e vibrato, realizzata con un unico getto verticale monolitico. Le pareti del monoblocco contengono l’armatura metallica e gli impianti necessari. Il monoblocco è completato con una copertura progettata nella geometria e nei materiali in funzione delle esigenze specifiche. I monoblocchi necessitano di plinti di appoggio da realizzare in opera, oltre agli allacciamenti alle reti per gli impianti di cui sono dotati.


Richiedi Informazioni

 

Monoblocco su misura

Il sistema costruttivo a monoblocchi, “know how” competitivo di CMC2.0, consiste in una struttura in calcestruzzo armato e vibrato, realizzata con un unico getto verticale monolitico. Le pareti del monoblocco contengono l’armatura metallica e gli impianti necessari e possono essere progettati su misura.

Richiedi Informazioni

Pareti

Il sistema costruttivo a pareti consiste in una struttura composta da pannelliparete portanti, in cemento armato gettati orizzontalmente e successivamente assemblati con il sistema “quick solving”. La composizione dei pannelli è in cemento armato vibrato, materiali termoisolanti e altamente performanti. Le pareti prefabbricate contengono l’armatura metallica e gli impianti necessari. La struttura composta da pareti è completata dai massetti gettati in opera e da una copertura realizzata nella geometria e nei materiali in base alle esigenze di progetto. Le strutture così realizzate garantiscono il perfetto isolamento dall’esterno (“taglio termico”). Il sistema prevede la posa su platea da realizzare in opera oltre agli allacciamenti alle reti per gli impianti presenti.

Richiedi Informazioni

LoginAccount
Torna su
Cookie Image